Resoconto trasferta di Lisbona

La UAR a Lisbona!

Novembre si conferma un mese di trasferte e test match per l’Unione Avvocati Rugbysti. La trasferta a Lisbona ci ha permesso di conoscere meglio i Colleghi portoghesi, di visitare una città bellissima e di confrontarci nuovamente con un altro rugby.

La partita che si è giocata di sabato è stata dura. Si è svolta su due tempi da 25-30 minuti ciascuno, ed oggettivamente è stata equilibrata e divertente. Purtroppo la UAR è scesa in campo un pò troppo rilassata incassando delle mete proprio nei primimminuti della partita. Solo a metà del primo tempo ci siamo “calati” nelle vesti di gladiatori romani e abbiamo ristabilito gli equilibri. Forse un pò superficiali in difesa, abbiamo saputo far valere la nostra fisicità nei punti di incontro senza indietreggiare.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, in particolare a Pauletti atterrato pochi minuti prima del calcio di inizio.

L’incontro è stato vinto 4 mete a 3 per i Colleghi di Lisbona. Dopo l’incontro, un ricco terzo tempo ci ha permesso di fraternizzare meglio con gli avversari! abbiamo perso sul campo ma abbiamo vinto in stile (grazie ai baffi e al nuovo materiale sportivo fantastico) e simpatia.

A presto le foto!
Resoconto trasferta di Lisbona ultima modifica: 2012-11-20T08:15:07+00:00 da U.A.R.