U.A.R. vs Senatori U.R.C: gli avvocati si impongono sui Senatori Capitolini per 6 a 1

uar urcNell’incontro amichevole tra l’U.A.R – Unione Avvocati Rugbysti e i Senatori dell’Unione Rugby Capitolina, disputato il 19 marzo sul campo della compagine Capitolina, gli avvocati impongono il loro gioco facendo funzionare tutti i reparti e quadrando la comunicazione tra avanti e trequarti.

Efficaci nei punti d’incontro, puntuali nella trasmissione ad una mediana veloce e precisa nello smistare la palla ai trequarti, presenti ed incisivi nelle fasi difensive. L’incontro si è chiuso con il risultato di 6 mete a 1 in favore degli avvocati che, nonostante il tennistico risultato finale, hanno faticato non poco per scardinare la linea di una sempre agguerrita e combattiva Capitolina.

Soddisfazione per il risultato positivo del test match, prova fondamentale in vista dell’incontro tra U.A.R. e Accademia della Marina Militare, in programma a Livorno il 09/04/2016.

U.A.R. vs Senatori U.R.C: gli avvocati si impongono sui Senatori Capitolini per 6 a 1 ultima modifica: 2016-03-19T13:22:38+01:00 da U.A.R.