TORCI – Gran Tour 2017 – VI giornata – L’U.A.R. espugna anche Napoli

27 Maggio 2017 – In trasferta a Napoli l’Unione Avvocati Rugbysti conferma di essere la favorita per la vittoria finale, battendo la squadra partenopea per tre mete a zero, e confermandosi al primo posto del torneo.

Primo tempo in equilibrio, con gli Avvocati più propositivi con i tre quarti, ma poco concreti nei pressi della linea di meta. Nel polverone, tuttavia, era l’Avv. Luca Signorelli ad accendere la luce, debordando alla sua maniera tra secondo centro ed ala, ed involandosi in meta alla bandierina.

Nel secondo tempo la squadra rientrava in campo con un’aggressività diversa, e dopo alcuni minuti l’Avv. Francesco D’Angelo, per tutti il “bandito”, eseguiva un placcaggio da ospedale ai danni del primo centro napoletano.

I partenopei subivano il colpo, e seguivano fisiologicamente le mete dell’Avv. Ivano Ragnacci e Fabio Caldera.

Da segnalare la grande prova dell’Avv. Gianluca Calistri, capitano, che ha disputato tutta la partita da mediano di mischia nonostante un infortunio alla spalla, così come meritevole di una menzione particolare é il Dott. Lorenzo Cappelletti, autore di numerosi pregevoli placcaggi.

La trasferta si concludeva degnamente con un ottimo terzo tempo, allietato dalle forbicette a punte arrotondate del Bandito.

L’ultima giornata del torneo si disputerà sabato 01 luglio 2017.

TORCI – Gran Tour 2017 – VI giornata – L’U.A.R. espugna anche Napoli ultima modifica: 2017-05-30T06:00:07+01:00 da U.A.R.