L’UAR Vince il Roma Seven 2017 – Veterans – Sabato 17 giugno 2017

Roma 17 giugno 2017, sui campi del Tre Fontane all’EUR, l’Unione Avvocati Rugbysti indossata per l’occasione la maglia della franchigia TORCI, vince il Roma Seven 2017, sezione Veterans.

La squadra a sette (in realtà a 10 viste le regole del torneo veterans) guidata dal coach Avv. Francesco D’Angelo, ha travolto uno dopo l’altro gli avversari incontrati sul terreno di gioco.

Nonostante il solleone, gli Avvocati, con tre innesti provenienti dalle varie squadre del Torci, ma a trazione integrale UAR, hanno sconfitto il Villa Pamphili per 5 mete a zero.

Nel secondo match, dopo un eccellente primo tempo con mete di Alesse e Ragnacci, quest’ultimo incontenibile e dotato di accelerazioni fulminee, é venuta fuori la grinta della Namau, che ha chiuso l’UAR nella propria metà campo.

E’ stata la mediana a tirare “fuori” gli avvocati dai guai: con esperienza e mestiere il duo Calistri-Alesse ha condotto in acque sicure la squadra, facendola rifiatare e risalendo il campo con calci di spostamento. UAR – Namau 2-1.

L’Unione Avvocati Rugbysti si é dunque aggiudicata la coppa, vincendo poi la finale con il Villa Pamphili versione 2.0, sul centrale del Tre Fontane, in serata.

Miglior giocatore del Torneo é stato nominato l’Avv. Ivano Ragnacci.

L’UAR Vince il Roma Seven 2017 – Veterans – Sabato 17 giugno 2017 ultima modifica: 2017-06-16T06:52:45+00:00 da U.A.R.