12 giugno 2017 – Emozioni e festeggiamenti per il decennale UAR

2017607_Evento_Palazzo_Civita-28

Roma, 12 giugno 2017 – Fori Imperiali.

Tanta emozione ed un’atmosfera indimenticabile hanno caratterizzato l’appuntamento del 12 giugno scorso.

Il Presidente, Avv. Salvatore Pennisi, ha dato appuntamento a tutti gli associati ed alle rispettive signore alle ore 19.00, presso l’Oratorio di San Giuseppe dei Falegnami, nel cuore del Foro romano.

Nelle sale sovrastanti il Carcere Mamertino, luogo simbolico ove venivano ristretti condannati e “banditi” al tempo dei romani, si é svolto un momento di riflessione culminato nella benedizione della bandiera dell’U.A.R. in vista dei Mondiali di Chicago del 2018. L’oratorio, magnificamente affrescato, é stata la cornice indimenticabile per un evento che rimarrà per lungo tempo nella mente e nel cuore dell’Unione Avvocati Rugbysti.

Dopo la cerimonia e le foto con una breve passeggiata per i fori, gli Avvocati rugbysti si sono recati verso Piazza Venezia, ove sulla terrazza Civita del Palazzo Generali, era stata allestita la cena.

Mentre venivano proiettate le immagini dei momenti più significativi dei dieci anni di storia dell’Associazione, sulle note della Turandot di Puccini, si é tornati indietro nel tempo per ricordare le origini della squadra. La serata é poi proseguita con la cena di gala, magnificamente allestita su una delle terrazze più belle di Roma, con una vista che spaziava sino al Colosseo, e la città ai piedi dell’U.A.R.

Così l’aveva immaginata il Presidente agli albori dell’organizzazione dell’evento, così é stata la serata di festeggiamento per il decennale, che é scivolata sino a tarda sera tra emozioni e ricordi, che hanno unito tre generazioni di Avvocati rugbysti.

Tutte le foto dell’evento sono state scattate da Francesco Survara, fotografo professionista della Framelines, che ha così catturato e consegnato all’eternità immagini, momenti ed emozioni del 12 giugno 2017.

12 giugno 2017 – Emozioni e festeggiamenti per il decennale UAR ultima modifica: 2017-06-21T06:23:18+00:00 da U.A.R.