L’UAR rilancia la stagione sportiva 2019

Roma, 11 aprile 2019 – Presso lo studio Legale Tributario Di Tanno & Associati, ieri sera, si é svolta l’assemblea annuale degli associati dell’U.A.R. – Unione Avvocati Rugbysti.

Alla presenza di oltre 35 associati, é stato esposto il programma per la stagione sportiva 2019, sono state approvate le quote associative, e soprattutto si é deliberato di accettare l’invito ricevuto dall’Ordine degli Avvocati d Parigi, per partecipare ai “Jeux Internationaux des Barreaux PARIS 2019” – nei giorni 08 – 12 luglio 2019 – con riferimento in particolare al torneo di RUGBY A 7.

Per presentare una squadra competitiva, sarà affiancato ai responsabili tecnici dell’UAR un esperto di rugby a 7, Alfredo “Wilma” De Angelis, che fece già parte della spedizione UAR ai mondiali del 2007 a Parigi. Il Consiglio ha inoltre dichiarato la volontà di iscrivere la squadra al Torneo Roma SEVEN, che si svolgerà nella capitale nei primi giorni di giugno.

Ultima tappa del programma sportivo 2019, sarà poi un’amichevole internazionale con gli Avvocati di Edimburgo o di Dublino, ultimi detentori della Coppa del Mondo, oggi custodita nella Città Eterna.

Il Presidente, Avv. Salvatore Pennisi, ha poi ricordato i valori che hanno contraddistinto l’Associazione nell’ultimo triennio della sua presidenza, auspicando che rimangano ben saldi sino alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio direttivo, prevista per il prossimo mese di dicembre, allorquando si procederà a nuove elezioni.

 

L’UAR rilancia la stagione sportiva 2019 ultima modifica: 2019-04-12T07:04:04+01:00 da U.A.R.