Parigi 2019 – UAR’7 pronta per varcare le Alpi

Roma, 05 Luglio 2019 – Tutto pronto per la partecipazione ai Jeux Internationaux des Barreaux che si terranno la prossima settimana a Parigi, dal 09 al 12 Luglio.

Stavolta non basteranno gli elefanti a sorprendere sulle Alpi i romani dell’UAR’7, guidati dal Coach Alfredo De Angelis.

Sciolta la riserva sui 14 convocati, ecco i nomi degli Avvocati che rappresenteranno l’UAR in formazione Seven ai primi Giochi Internazionali riservati alla categoria forense:

Salvatore Pennisi, Gianluca Calistri, Emanuele Parrilli, Claudio Ghia, Claudio Bova, Francesco Monanni, Federico Golino, Federico Masilla, Nicolò De Mattei, Gianandrea Giacometti, Ivano Ragnacci, Marco Pauletti, Matteo Coffaro e Paolo Marini.

Con dispiacere non ha potuto far parte della spedizione, con defezione dell’ultim’ora, l’Avvocato Onofri (frattura di due vertebre).

Le gare si terranno mercoledì sera (10 Luglio) presso l’impianto di Issy les Moulineaux, con inizio alle ore 19.00. Dopo un girone eliminatorio all’italiana, sono previste in serata le finali per primo e terzo posto alle ore 21.30 e 21.50, mentre la premiazione avrà luogo il giorno seguente, alle ore 12.30 a Parigi, presso la Maison du Barreau.

La delegazione dell’UAR sbarcherà in terra francese martedì all’ora di pranzo, ed alloggerà presso l’Hotel Paris-Marais, in modo da poter svolgere la rifinitura, in tutta tranquillità, in uno dei parchi della capitale francese. Venerdì é previsto il rientro in Patria.

Tutto é dunque pronto. Per Aspera ad Astra. Alé UAR!

Parigi 2019 – UAR’7 pronta per varcare le Alpi ultima modifica: 2019-07-05T06:47:36+01:00 da U.A.R.