International Bar Games – ATHENS 2021

Parigi, 11 Luglio 2019 – Ore 13.30 – E’appena terminata la premiazione della prima edizione del “Giochi Internazionali degli Avvocati” a Parigi, presso la Maison du Barreau, al numero 2 di Rue de Harlay, che dal palco il capo della delegazione greca rilancia, per la seconda edizione, la candidatura di ATENE 2021.

L’Italia, nel Rugby a 7, é stata rappresentata dai giocatori dell’U.A.R. – Unione Avvocati Rugbysti – associazione sportiva che fa riferimento all’Ordine degli Avvocati di Roma, tenendo alto il tricolore in terra francese, e battendo in finale l’Ocean Rugby Club (FRANCE) per 5 mete a 2.

I ragazzi guidati dal Coach Alfredo De Angelis, infatti, utilizzando per l’occasione la muta di maglie fatta pervenire dalla F.I.R. – Federazione Italiana Rugby, hanno vinto la medaglia d’oro di Rugby a 7 battendo proprio una squadra di Parigi.

Al momento della premiazione, alla quale gli sconfitti non si sono presentati, un doveroso ringraziamento é stato indirizzato dal Presidente Avv. Salvatore Pennisi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parigi, nelle persone di Mme Le Batonnier Marie-Aimée Peyron e del suo Vice M. Basile Ader, non solo per aver premiato personalmente gli Avvocati romani, ma per aver organizzato in maniera eccelsa un evento sportivo multidisciplinare che ha riunito Avvocati di tutto il mondo, dalla Mongolia alla Repubblica Ceca.

Dopo aver brindato alla vittoria, dunque, la squadra é rientrata nella capitale, ripetendo come un mantra le parole pronunciate dal palco dagli organizzatori: “Au revoir”!

 

International Bar Games – ATHENS 2021 ultima modifica: 2019-07-15T11:36:49+00:00 da U.A.R.