17 Maggio 2017 ore 18.00 Cocktail – Banca del Fucino – Road to Rugby Lawyers World Cup Chicago 2018

Mercoledì 17 Maggio 2017, alle ore 18.00, su iniziativa dell’Unione Avvocati Rugbysti, in partnership con lo sponsor Banca del Fucino, si terrà un cocktail esclusivo riservato agli associati presso il Palazzetto della divisione Private Banking in Roma, Via Po n. 23, a due passi da Villa Borghese, al quale interverranno alcune personalità del mondo del Diritto e del Rugby.

Sono attesi per il festeggiamento dei dieci anni di attività dell’U.A.R., e per la presentazione della Rugby Lawyers World Cup – Chicago 2018, il Giudice della Corte Costituzionale Dott. Mario Rosario Morelli, il Presidente della Sezione Civile del Tribunale di Velletri Dott. Marcello Buscema, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma Avv. Mauro Vaglio, i Consiglieri dell’Ordine di Roma Avv.ti Pietro di Tosto e Antonino Galletti, l’Avv. Donatella Ceré componente del Consiglio Nazionale Forense, il Procuratore Federale della Federazione Italiana Rugby Avv. Salvatore Bernardi, l’ex atleta azzurro ed ex allenatore dell’U.A.R. Ambrogio Bona. Invitati ad unirsi alla festa anche gli ex giocatori della nazionale italiana Mauro Bergamasco ed Andrea Lo Cicero.

L’evento, al quale si potrà accedere esclusivamente su invito, consentirà di ripercorrere i traguardi raggiunti in dieci anni di storia, e si concluderà con un cocktail in terrazza, organizzato ed allestito dalla pasticceria storica Il Cigno di Viale dei Parioli.

Dress Code: Business dress – cravatta U.A.R. per gli associati.

Mind the date. Banca del Fucino – Cocktail UAR

17 Maggio 2017 ore 18.00 Cocktail – Banca del Fucino – Road to Rugby Lawyers World Cup Chicago 2018 ultima modifica: 2017-04-13T06:16:13+01:00 da U.A.R.