21 ottobre 2017 – Arrivano i francesi…aux armes citoyens!

21 ottobre 2017 – Roma – Impianto della Unione Rugby Capitolina – ore 12.00

Attraverseranno le Alpi con le peggiori intenzioni ed arriveranno nella capitale per metterla a ferro e fuoco. Sportivamente parlando s’intende.

A dieci anni di distanza dal primo incontro tra Unione Avvocati Rugbysti e Rugby Club du Palais la storia é sempre al stessa, i cugini si fronteggeranno sul campo e nessuna delle due squadre vorrà cedere il passo all’altra. Un anno fa, in terra di Francia, furono i parigini ad avere la meglio, battendo di misura gli avvocati romani, e vendicando la sconfitta subita a Londra nel 2015. Oggi il copione si ripresenta a parti invertite, con l’U.A.R. imbattuta nel 2017 all’incontro più importante dell’anno, vero punto di passaggio per sondare la maturità della squadra in vista dei mondiali di Chicago del 2018.

A due settimane dal big match il Coach sta cercando di far rapidamente dimenticare i recenti successi, ottenuti senza troppa fatica dall’Unione Avvocati Rugbysti, poiché stavolta la prova sarà certamente più ardua, vista anche l’età media degli avversari. Non si deve poi dimenticare che a novembre dello scorso anno, oltre a rimediare una sconfitta, l’UAR rientrò da Parigi con l’infortunio di “Ciccio bello” Dalé, motivo in più per non sottovalutare gli avversari ed arrivare alla partita del 21 ottobre con la giusta determinazione. Testa e cuore.

La partita si disputerà presso l’impianto dell’U.R.C: – Unione Rugby Capitolina il giorno 21.10.17 alle ore 12.00, sul campo in erba. Seguirà terzo tempo.

In serata le squadre festeggeranno dieci anni di amicizia in un noto locale romano, tra luppolo e meraviglie varie.

21 ottobre 2017 – Arrivano i francesi…aux armes citoyens! ultima modifica: 2017-10-10T07:36:29+01:00 da U.A.R.