Alfredo De Angelis é il nuovo coach dell’UAR ‘7

Roma – Lunedì 20 Maggio 2019, Alfredo De Angelis ha accettato di allenare la squadra di Rugby a 7 dell’UAR in vista degli appuntamenti di fine stagione.

Alfredo, che indossò nel 2007 a Parigi la maglia dell’UAR come giocatore, trascinandola in finale, é oggi uno stimato tecnico della Federazione e si é negli anni specializzato nel Rugby a 7. Da lì l’idea del Coach Francesco Grillo che, per rafforzare la preparazione della UAR ‘7 in vista dei Jeux Internationaux des Barreaux, ha pensato di coinvolgerlo nella Road to Paris.

Da lunedì 27 maggio, dunque, gli allenamenti saranno improntati alla preparazione tecnica e fisica dei giocatori con specifica attenzione alle dinamiche del seven, mentre nel mese di giugno, più a ridosso dell’evento, si raddoppieranno le sessioni con l’aggiunta del giovedì, nell’orario di pranzo.

Toccherà infine al nuovo Coach dell’UAR ‘7 stilare la lista definitiva dei 14 convocati che scenderanno in campo a Parigi dall’08 luglio prossimo, selezionandoli tra i 25 nominativi sottoposti dal Consiglio alla sua attenzione.

Alfredo De Angelis é il nuovo coach dell’UAR ‘7 ultima modifica: 2019-05-25T07:20:21+01:00 da U.A.R.