UAR Vs Bisonti – 4 mete per parte

 Roma, 19 dicembre 2019. E’ finita in parità la partita di Natale tra l’UAR – Unione Avvocati Rugbysti ed i Bisonti Rugby. L’impianto sportivo dell’Università la Sapienza di Roma (ex CUS) ha fatto da cornice alla partita amichevole organizzata dal Coach Roberto Reviglio della Veneria detto “Sellero” primo vero appuntamento della nuova gestione tecnica.

L’UAR ha schierato un 15 inedito con Fregonese, Cuscianna e Ghia in prima linea, Colantonio e Maravigna in seconda, Lozza, De Mattei e Altobelli in terza. In mediana Calistri e Signorelli. Tre quarti: Meuti, Pennisi, Parrilli, Cannatelli e Ragnacci.

Da sottolineare la prova di forza del pacchetto di mischia. La durezza degli impatti e la grinta della squadra hanno elevato la prestazione di Nico De Mattei, solito vecchio leone, e di Michele Lozza, per tutti “Parola”, appena arrivato da Chicago per le feste (con atterraggio alle ore 15.00) ed in campo alle ore 20.00. Bene anche Federico “Toro” Altobelli a numero 8, capitano di giornata e autore di due mete.

La mediana ha poi funzionato a dovere grazie al ritmo dettato da Gianluca Calistri ed alla ottima prestazione della “Lama” Signorelli.

I  Bisonti, che attualmente sono iscritti al campionato di Serie C, hanno accettato di giocare la partita amichevole per concludere degnamente la prima parte del campionato e festeggiare insieme il Natale ormai prossimo. Il match divertente e combattuto é stato diretto dall’Avv. Francesco Grillo e si é concluso con quattro mete per parte.

Il terzo tempo offerto dai Bisonti si é rivelato più che all’altezza della situazione. La squadra di casa ha infatti preparato un menu di eccezione a base di cinghiale per onorare gli ospiti, e come tradizione i giocatori, dopo due tempi di battaglia nel fango, hanno cenato e brindato insieme.

Da segnalare, infine, nonostante la serata fredda, la presenza a bordo campo di vari giocatori dell’UAR e dei Bisonti che, pur non potendo essere sul terreno di gioco per infortuni di varia natura, non hanno fatto mancare il proprio sostegno ai propri compagni. Una bella serata di rugby insomma. Come sempre.

UAR Vs Bisonti – 4 mete per parte ultima modifica: 2019-12-20T07:35:11+00:00 da U.A.R.