CONGRATULAZIONI ALL’AVV. FRANCESCO MONANNI ALL’AVV. ALESSANDRO IACOLUCCI ALL’AVV. ENRICO PAMPHILI

Avv. Francesco Monanni

Avv. Enrico Pamphili

Avv. Alessandro Iacolucci

GENNAIO 2022 – TRE RUGBYSTI D’ECCEZIONE SARANNO TRE AVVOCATI ECCEZIONALI.

L’anno 2022 comincia con la giusta carica e una scossa di positività grazie al superamento di uno degli esami più duri, quello per l’abilitazione alla professione forense, da parte di tre giovani Avvocati e tre giovani rugbysti che già rappresentano dei pilastri dell’UAR.

Il Vice Capitano, Avv. Francesco Monanni ha dato l’ennesima conferma della serietà che lo ha sempre contraddistinto in campo, superando brillantemente l’esame da avvocato lo scorso lunedì.

E così anche l’Avv. Enrico Pamphili ha potuto mostrare la propria tenacia e determinazione, facendosi trovare pronto a uno degli appuntamenti più ardui per l’inizio della professione forense.

Da ultimo, ma non meno importante, l’Avv. Alessandro Iacolucci ha confermato la propria determinazione e le proprie capacità in tutti i campi. Così come non ha esitato sulla linea dei cinque metri a tuffarsi per segnare la meta della vittoria a Chicago 2018, ha cominciato il 2022 superando egregiamente l’esame da avvocato.

Il Consiglio e tutta l’UAR rivolge loro le più vive congratulazioni e i migliori auguri per il loro futuro professionale.

 

CONGRATULAZIONI ALL’AVV. FRANCESCO MONANNI ALL’AVV. ALESSANDRO IACOLUCCI ALL’AVV. ENRICO PAMPHILI ultima modifica: 2022-02-01T16:04:43+01:00 da U.A.R.