Banca del Fucino – presentata la nuova Maglia Canterbury

Roma, 25 gennaio 2018 – L’Unione Avvocati Rugbysti ha presentato la nuova maglia con cui disputerà i mondiali a Chicago nel Maggio 2018 e consegnato ai propri associati anche il nuovo materiale tecnico Canterbury of New Zealand.

Il Consiglio ha infatti organizzato la consegna della nuova maglia presso la Banca del Fucino Sezione Private Banking, sponsor dell’associazione che ha ospitato l’evento, a cui é seguito un brindisi di buon auspicio.

E’ stato l’Avv. Riccardo Lanza, storico capitano dell’U.A.R., unitamente al PresIdente Avv. Salvatore Pennisi, a procedere alla consegna delle maglie ad personam, a sessanta giocatori, tra vecchie glorie e nuovi associati.

Lo scopo dichiarato, rinsaldare il vincolo tra i giocatori stringendo un patto in vista dei prossimi Mondiali: “non attraverseremo l’oceano per andare a fare una vacanza, ma per puntare alla coppa” ha detto il Capitano, e se lo dice lui che giocò la finale di Parigi nel 2007 battendosi come un leone contro i colleghi Scozzesi, poi laureatisi campioni, é bene che gli avversari ne tengano conto.

L’occasione é stata inoltre particolarmente gradita per ringraziare gli sponsor della squadra: la Banca del Fucino, divisione Private Banking, innanzitutto, che ha reso tra l’altro possibile l’organizzazione dell’evento. L’Anca Clinic, che con il suo importante contributo, ha consentito ai più giovani di avvicinarsi all’associazione “rinnovando” le forze in vista dei prossimi impegni; lo C.S.E.N. che ancora una volta ha contribuito allo scopo di alzare la qualità del materiale tecnico fornito agli Avvocati Rugbysti; senza dimenticare Europcar ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, che certamente continueranno a sostenere l’U.A.R. anche nel 2018, unendosi ai trenta giocatori convocati, per spingere il gruppo oltre la linea di meta.

Banca del Fucino – presentata la nuova Maglia Canterbury ultima modifica: 2018-01-29T10:55:10+01:00 da U.A.R.