Roma, 22 novembre 2019 – Sembra ieri, ma sono passati 4 anni. Nel corso del prossimo mese di dicembre scadrà infatti il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo dell’UAR – Unione Avvocati Rugbysti.
Il Presidente Avv. Salvatore Pennisi ha dunque convocato l’assemblea annuale degli associati per procedere all’esame del bilancio ed alle nuove elezioni del Consiglio Direttivo.
L’assemblea, aperta a tutti gli associati, si terrà presso lo Studio Di Tanno & Associati, in Roma, Via Crescenzio 14, grazie alla disponibilità manifestata dal Consigliere Avv. Enrico Pauletti, il giorno 12 dicembre 2019 ore 20.00.
Ciascun associato può candidarsi per la carica di Consigliere, inviando una e-mail, entro il giorno 04 dicembre 2019, all’indirizzo dedicato candidature@unioneavvocatirugbysti.com.
Lo statuto prevede che il Consiglio sia costituito da un massimo di 7 Consiglieri, che la carica abbia durata quadriennale e che non vi siano limiti di rieleggibilità.
Le candidature sono dunque aperte.
Chi guiderà l’Unione Avvocati Rugbysti alla V edizione della Lawyers Rugby World Cup di Roma nel 2021? Lo scopriremo tra un paio di settimane.